Chi Siamo

Cenni storici

Nel 1967, Alve Fogliani, apre il primo e tutt’ora unico negozio di articoli sportivi a Biasca. Il figlio Curzio in seguito rileva il negozio e dal 1988 l’attività è gestita dal genero Nerio.
Nel 2000 la ditta cambia ragione sociale diventando Millennium Sport & Moda e sposta la sua sede in Via Parallela 1, Biasca.
Conosciuto  per la professionalità ed il servizio, Millennium Sport & Moda è il connubio ideale tra articoli sportivi e abbigliamento casual.
Millennium Sport & Moda è anche affiliato, membro e rivenditore autorizzato della Intersport Schweiz AG.
Il logo è ispirato alle tre strade che entrano nella rotonda situata proprio di fronte al negozio.

Negozio

Il negozio è disposto su due piani per un totale di ca. 400m2, di cui 250m2 adibiti a vendita e ufficio, mentre il resto è occupato dai magazzini e dalle officine/laboratorio per la riparazione degli sci e snowboard nonché per la consulenza tecnica. Il negozio è provvisto di ampie vetrine che sono sempre accuratamente allestite e danno visione della merce direttamente sulla rotonda centrale di Biasca (centro delle Tre Valli).

Professionalità e Servizio​

Conosciuto per la professionalità ed il servizio, Millennium Sport & Moda è il connubio ideale tra articoli sportivi ed abbigliamento sia sportivo che casual. L’ubicazione del negozio è strategica: sia per chi arriva da Nord (Leventina, Blenio), sia per chi arriva da sud (Riviera, Bellinzona).